mercoledì 16 gennaio 2013

Sono una grande sognatrice...

... ad occhi chiusi, quando dormo, perché ad occhi aperti sono una vera disincantata.
Faccio sogni assortiti, molto fantasiosi che spesso non hanno alcun legame con la vita quotidiana. In questi ultimi giorni, poi, ho davvero vissuto sogni stravaganti e non capisco per quale arcana ragione ho sognato personaggi pubblici per cui non ho nessun particolare interesse.
Qualche giorno fa ho sognato Anna Tatangelo che mi regalava 500 euro!
Ieri ho sognato che Anne Hathaway, l'attrice americana, era qui a casa mia. Nel sogno era una mia amica e non so come mai, in quel contesto, lei era di origine italiana e non credo proprio che lo sia!
Ma stanotte ho dato il massimo, ho sognato un personaggio della tv italiana, il geologo Mario Tozzi che mi faceva il pedicure!
C'è da ridere!

Nessun commento:

Posta un commento