martedì 5 marzo 2013

Pensiero apolitico

   Nasce una nuova pagina dedicata all'apolitica!
Mi spiego meglio, dopo la mia decisione di provare ad avere uno sguardo distaccato, obiettivo e senza pregiudizi della scena politica attuale, ho deciso di esprimere, qui, i miei pensieri apolitici liberamente.
Pensieri estemporanei non politicizzati, quindi, che si basano solo sulla mia personale osservazione e percezione dei fatti e delle persone.
Sotto la voce "Pensieri apolitici" troverete tutti i miei commenti pre e post elettorali.

--------------
Ho visto un'intervista di Grillo rilasciata ad una giornalista inglese, sembrava invasato!
Parlava di virus che contagerà l'Europa, era fra l'esaltato ed il comico!
--------------
Per l'Italia io vorrei un Ghandi non un Lenin!
--------------
Gli altri? 
Ora mi sembrano tutti imprenditori che cercano di accaparrarsi un appalto!
--------------
C'è molta confusione, non si sa da che parte stare, quasi!
--------------

Nessun commento:

Posta un commento