martedì 16 aprile 2013

To blog or not to blog


 ... that is the question!

Dubbi, non profondi, ma dubbi!
Forse non ci rendiamo davvero conto del gran calderone che è la rete, della sua dimensione, della sua potenza, della sua incontrollabilità e della sua  pericolosità.
E’ anche vero che c’è spazio per tutti e il web è uno stimolo ad esprimersi, a raccontarsi o anche a trasmettere le nostre capacità, quando ci sono!
Si può essere nel mirino dello spam, ma anche tranquillamente essere ignorati!
Io di tanto in tanto penso che dovrei mollare questo blog.
Ho fatto altre esperienze in rete, ma non mi sono mai esposta come faccio qui e la mia natura è sempre combattuta fra la riservatezza e la condivisione.
Aggiungiamo anche le visite fasulle che un po’ disturbano e ti fanno capire quanto si è vulnerabili sul web, sempre che non capiti di peggio, cioè qualcuno che intenzionalmente ti arrechi danno!
So che non sono di grande interesse queste pagine e da un lato me lo auguro anche, da un altro lato, però, io mi svago a prendermene cura ed è un momento della mia giornata che mi rilassa e rinunciare lascerebbe un piccolo spazio vuoto.
Vediamo fino a quando resisto e se un giorno, all’improvviso, dovessi scomparire, sarò altrove, magari in spiaggia a prendere il sole!

Nessun commento:

Posta un commento