venerdì 3 maggio 2013

Yacht Med Festival 2013, Gaeta 20-28 aprile

     Moltissime immagini per questo evento, le ho divise in gruppi: gli stand, le barche, la street art, gli eventi, i rapaci, i panorami, il museo, i trampoli, io.
Ho fatto anche delle belle foto al tempio di S. Francesco, ma le metterò in un nuovo post nei prossimi giorni. Buona visione!

 Tutti a bordo del trenino per il lungo viaggio virtuale della manifestazione che si è conclusa domenica 28 aprile!
 Ehi amico, vuoi venire anche tu?
 E voi anatrelle, ci seguite?
Andiamo, si entra!

Moltissime altre foto da vedere...


Gli stand









Una sedia dedicata ai mariti che aspettano le mogli mentre fanno acquisti!

Alé si mangia...




un bel riposino ora ci vuole!

Le barche
La signora del vento






La nave scuola Giorgio Cini della Guardia di Finanza
A bordo della Giorgio Cini

A bordo della Giorgio Cini

Un maxi modello di caravella

La caravella al suo interno






Street art




Gli eventi
Un po' di  folclore

Dimostrazione di salvataggio

Moto parcheggiata, tutti a vedere la dimostrazione in mare appollaiati sul monumento dedicato a Giovanni Caboto.

Partita di "canoa polo"

Gare di voga

e molte regate, molte vele in mare di cui non ho foto, purtroppo.

I rapaci 

Una splendida aquila
Una poiana americana 
Un bellissimo, simpatico barbagianni


I panorami





La mostra
Visita alla mostra allestita all'interno della scuola di Guardia di Finanza

Un elmetto ed un rostro ritrovati in mare risalenti al 240 A.C. circa.

Reperti archeologici ritrovati su antiche navi affondate.

I trampoli





Io
e qui sarò brevissima...

2 commenti: