giovedì 7 novembre 2019

I miei acquisti

     Come ho detto altre volte io mi vesto spendendo pochissimo e comprando, in linea di massima, al mercato settimanale e qualcosa nei negozi delle grandi catene. Credo, comunque, di riuscire a vestire con un minimo di gusto e un pizzico di eccentricità cercando di non perdere di vista la mia età piuttosto matura.
Come quasi tutte le donne amo fare piccoli acquisti, per me sono un'occasione di distrazione e un modo per aggiungere colore alla vita molto semplice che conduco.
Non ho un fisico da modella e sono piccola di statura, ma conservo una figura minuta e provo a vestirmi in maniera giovanile, certo ho molto ridotto le "stravaganze", ma il vezzo di seguire le tendenze del momento potrebbe portarmi ad eccedere e ciò che indosso potrebbe non adattarsi al mio aspetto... ehm...decadente sob!
Spero di riuscire ad essere sempre sobria, ma originale e approfitto per mostrarvi come ci riesco.

Questi i miei ultimi acquisti...


Il maglioncino corto €5

Le colorate cinture da legare in vita,  € 2,50 l'una

Nessun commento:

Posta un commento