giovedì 15 novembre 2012

Viva i gatti!

Ieri due gattoni neri come la pece mi hanno attraversato la strada in due circostanze diverse.
Non sono affatto superstiziosa e se dovesse ricapitarmi non mi fermerei e li saluterei anche, ma ieri stesso, caso strano, si è rotto lo "strumento" con cui facevo i video proprio per questo blog, pazienza!
Stamattina ho portato mia mamma, novantenne, dal dottore e per mia madre uscire di casa è stancante e sempre da programmare. Arriviamo allo studio medico e scopriamo che proprio oggi il dottore non era presente in studio, anche se il giovedì è regolare giorno di visite, ci ha dato buca!
Torniamo a casa, vado a riporre la spesa nel freezer di mia madre, superfrigo doppia porta che distribuisce ghiaccio e acqua fresca, e trovo delle belle stalattiti di ghiaccio, splendide, ma significative!
Superfrigo ito!
Mentre eseguo normali controlli al suddetto apparecchio raffreddante, apro la sua porta destra per controllarne i comandi e mi cade sui piedi uno dei supercontenitori inseriti nell'anta, proprio sui piedi e, nella detta vaschetta, c'era una bottiglia di vino rosso che è andata in mille pezzi con immaginabili conseguenze!
Stamane, poi, avevo acquistato, per mia madre, una prolunga con interruttore da mettere nel suo bagno, inutile dire che non funziona e dovrò portarla indietro per sostituirla!
Finito?
Spero di sì!

Tati, la gattona di  mia madre... viva i gatti di ogni colore...





Nessun commento:

Posta un commento