venerdì 7 dicembre 2012

Sembro una tortorella

     Quasi vi faccio un inchino con la mia maglia extra large indossata sopra ad un'altra maglia lunga, color tortora come i leggings di felpa. Gli stivaletti verdi richiamano il colore della maglia e della sciarpa.
Hmmm... sto perdendo la tinta, mi vedo pallida e ho bisogno di un taglio di capelli...



   
     Sono pronta per la bufera con il mio nuovo soprabito color tortora, bello e caldissimo, aderente in vita e a palloncino sotto, ha tasche con zip e supercappuccio da escursione sul pack.
Prezzo eccezionale, 25 euro!(suppongo sia un capo difettato)


























   








     I particolari....
borsa, sciarpa, stivaletto e occhiali da sole...






   
     Particolari degli occhiali "Just Cavalli"....



     In quest'ultima immagine c'è anche il mio saluto....














Nessun commento:

Posta un commento