venerdì 15 febbraio 2013

Un FazioLitto per Sanremo

   Titolo scemo, ma fa nulla, faccio un commentino su Sanremo.
Non sono un'affezionata del festival, ma in questi giorni, in parte, lo sto seguendo. Forse la conduzione sportiva e poco ingessata di quest'anno lo rende più digeribile, al di là delle capacità dei conduttori, è meno rigido e più divertente!
Tutto quello che ho da dire è che mi piace molto Raphael Gualazzi, lui e la sua canzone che è la mia preferita in assoluto, "Sai, ci basta un sogno"!
E' molto bella anche la canzone di Marco Mengoni, "L'essenziale", e la do come vincitrice di quest'anno.
Per il resto non mi hanno colpito altri brani, ma devo riascoltarle ancora e quindi ci saranno aggiornamenti.
     Commentino, in tema con questo blog, sugli abiti della Littizzetto: strani, ma un persnaggio come lei poteva solo indossare abiti così, io non li metterei.
Le scarpe improbabili e mal portate, sembrava la camminata di Frankenstein, ma con lei ci sta anche quello.
Luciana si può permettere tutto, ma quello che davvero critico è la sua pettinatura, sempre la stessa spettinatura, a "Che tempo che fa" la vedo meglio acconciata!



Nessun commento:

Posta un commento