giovedì 21 marzo 2013

Tutto in un solo post

    Siamo finalmente in primavera, ieri ho riposto tutti i piumini e i giacconi superimbottiti ed oggi ho raccolto, in questo post, tutto quello che ho indossato e vi ho mostrato quest'inverno, c'è proprio tutto!
Però, non c'è niente di più frustrante che sistemare le foto su un post di blogger, le foto godono di vita propria e si sistemano dove gli pare, spostarle è davvero un'avventura. Quindi, questo è il massimo che sono riuscita a fare, cliccando sulle immagini le potrete vedere ingrandite.

E domani la giacca di shearling... che non è una mia amica americana! ;-)











































































































 






































Nessun commento:

Posta un commento