sabato 23 marzo 2013

Vi dico perché

     E va bene, vi racconto un po' di me. No, non vi racconterò nulla della mia vita privata, non sarebbe di particolare interesse. Vi racconterò perché esiste questo blog. Sì, è vero che ho scritto qualcosa nella sezione "Cos'è", ma lì definisco e qui spiego!
    Sono una donna matura che conduce una vita tranquilla in una piccola, pacifica (lo è solo d'inverno) località di mare molto graziosa. Sono per natura un po' schiva e riservata (non sembra, eh!), ma sono cordiale e solare.
La mia età mi permette qualcosa in più di quando ero giovane, le donne devono sempre stare un po' sulle difensive, adesso mi rilasso di più e questo è uno dei motivi per cui mi espongo in questo blog.
La mia vita quotidiana è sempre stata indirizzata verso la tranquillità, una cosa che ho ricercato già dalla gioventù, amo la pace!
     Ho sempre giocato un po' con gli abiti, il gioco è divertirsi ad abbinare colori ed accessori come fosse un puzzle, svagarmi è questo il mio intento. C'è chi va al cinema, chi gioca al lotto, chi fa collezioni, chi va al bar tutti giorni, chi compra quotidiani e riviste, chi va dal parrucchiere, io amo giocare con gli abiti. Questo non vuol dire che io lo faccia sempre, sarebbe faticoso, ma vado al mercatino locale una volta alla settimana e ogni tanto faccio un giro per vetrine, tutto qui!
Le mie possibilità economiche sono ridotte, in questo periodo lo sono un po' per tutti, ma questo non mi impedisce di vestire come mi piace spendendo cifre davvero esigue e sono bravissima!
Fra l'altro conduco una vita così poco mondana, che quegli abiti li indosso poco e li vedono in pochi e, quindi, li mostro a voi!
Non sono una modella e non vorrei rendermi ridicola con le mie pose, questo mi metterebbe in grande imbarazzo e so bene che alla mia età rischio di essere sopra le righe!
Spero di fermarmi in tempo e di riuscire a capire se sto esagerando, ma di vestire in abiti troppo sobri non se ne parla ancora! ;-)  
    Comunque, questo blog, non è solo questo, è un contenitore dove ci sono molte altre cose, i miei commenti, i miei racconti, i miei ricordi, le mie osservazioni e le mie riflessioni, ce n'è per tutti!
Per quanto riguarda la visibilità del blog io sono sempre combattuta fra il mostrare e non mostrare ed il fatto che non abbia followers non è un cruccio, ma, d'altro canto, ho anche piacere che qualcuno condivida qualche mio post!
     Quello che davvero è importante di questo blog è lo svago che provo ad organizzarlo, a svilupparlo e a migliorarlo. E' una cosa mia che curo e modifico ed è un appuntamento quotidiano che mi distrae e riempie i momenti di relax della mia giornata e ne vale proprio la pena!

Nessun commento:

Posta un commento